You are viewing a single comment's thread from:

RE: Obiettivo sbloccato!

in #ita5 years ago

Ottimo, alla fine ci sei riuscito! Adesso molto impegno e costanza perchè il traguardo mensile è ampiamente alla tua portata!
Tornando a Steem, effettivamente solo a volersi mettere a pensare a tutti i possibili utilizzi, coadiuvati dalle caratteristiche di questa blockchain, si potrebbe stilare una lista lunga pagine e pagine..

Il mio obiettivo qui su steem? Ne avrei due.. il primo (e principale) e accumulare una discreta somma da destinare a mia figlia alla sua maggiore età (per lo studio, per una casa e per il suo futuro).
Il secondo, che potrebbe anche essere legato al primo, è comprare una casetta in una località turistica qui in Puglia (Monopoli per la precisione) da destinare alla ricezione dei turisti. Amo essere al contatto con la gente e confrontarmi e per me sarebbe un bel modo di vivere continuando anche a fare il lavoro attuale. Ho anche individuato un immobile che è in stato di abbandono ma che secondo me ha delle ottime potenzialità..
E' molto ambizioso per cui mi devo dare davvero da fare..

Sort:  

Una gran bella prospettiva, poi la località merita, appena riesci ad avviare l’attività vengo a trovarti 😁

Penso che a quel punto Steem avrà tolto grandi soddisfazioni ad entrambi.
Per l’obiettivo mensile la vedo dura ma ci provo, già vedo se riesco a scaricare alcune delle foto di oggi ma mi sa che sforo coi tempi 😖😖

Posted using Partiko iOS

Saresti un gradito ospite, ovviamente insieme a @tammyfit95

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62989.29
ETH 3048.32
USDT 1.00
SBD 3.99