You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una pausa auto indotta

in #ita5 years ago

Ciao Fede, la tua assenza si è fatta sentire nella quotidianità della mia vita su steem! Anche io ho acquistato altri 6000 steem, ovviamente poweruppati su un altro mio account dedicato alla curation.
Ormai sono completamente in modalità "curation on" (per citare @alequandro) e sono felice che stia cominciando ad ottenere soddisfazioni al riguardo e riconoscimenti da vari fronti, oltre ad avere creato due curation Trail.
Lieto di leggere che hai fatto il grande passo e reperito i componenti per assemblare il nuovo PC.. spero di leggerti con una cadenza giornaliera o comunque superiore a quella attuale e sono in trepidazione per assistere al tuo debutto su 3Speak!

Sort:  

Ciao Carlo è stata una decisione difficile ti dirò, STEEM a prezzi così ghiotti o il pc? 🤔🤔 ovviamente il pc mi serve per lavorare anche, ma sono riuscito a fare lo stesso un piccolo power up e continuare il mio percorso di consolidamento, il prezzo prima o poi rispecchierà la realtà di ciò che si sta sviluppando qui, ma per ora, non mi dispiacerebbe se restasse così per qualche altro mese 😊😊

ma per ora, non mi dispiacerebbe se restasse così per qualche altro mese

A chi lo dici! Oltre a poter acquistare a prezzi ridicoli c'è anche la possibilità di ricevere grandi quantità di SP grazie all'Internal Median Price che è inchiodato a $0.20

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63898.89
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.90