You are viewing a single comment's thread from:

RE: È arrivato l'upvote di @partiko

in #ita6 years ago

Onestamente ho usato moltissimo Partiko, sperando che le capacità di conversione fossero molto migliori.
Sono rimasto piuttosto deluso. Al momento ho 8500 punti, che valgono 0.25 SBD, che a mio avviso sono molto pochi per quanto l'abbia usata.
Mi ha permesso di conoscere bene altri utenti, visto che ho sempre accesso al cellulare. Penso li convertirò non appena ho un post che vorrei pompare un po'.

Per quanto riguarda eSteem (sono consapevole di arrivare i-esimo) hai un post che mi consigli di leggere per iniziare a capire come funzioni e quali siano i principi di voto e funzionamento? Grazie Dex

Posted using Partiko Android

Sort:  

Figurati, è sempre un piacere essere d'aiuto!
Ci credo che ci sei rimasto, anch'io mi aspettavo di più,son pochi in effetti... però essendo nata da poco è normale, non ha ancora ricevuto molte deleghe, se ne arriveranno di pesanti cambierà di certo, stiamo a vedere che succede...
Riguardo ad eSteem questo è un tutorial per l'app per desktop:
https://steemit.com/esteem/@arie.steem/esteem-surfer-full-tutorial-for-beginners-62cd1a020b4
Questo per app smartphone:
https://busy.org/@katteasis/howw-to-use-steemit-on-smatphone-android-using-esteem-application-tutorial
Riguardo i principi di voto non ho link specifici da passarti, all'inizio pagava quasi ogni operazione, commenti e post indifferentemente, con una trentina di centesimi ognuno, ti parlo della scorsa estate, poi qualche mese fa ho letto un post di good-karma che diceva appunto che avrebbe iniziato a pagare solo chi la usava con frequenza.

Posted using Partiko Android

Personalmente per quanto ne faccio uso attraverso app non penso che avrò problemi di frequenza. Dex, ti sei buttato in un bel guaio..da oggi sarò il tuo incubo!🤪

Posted using Partiko Android

Ci sono sicuramente incubi peggiori di te!🤣🤣🤣
Grande!!😀😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59241.52
ETH 2989.75
USDT 1.00
SBD 3.71