You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sì! Sono diverso!

in #ita6 years ago

Sono molto felice di aver colpito l'attenzione di un giovane utente come te su questa piattaforma: mi piacerebbe molto anche a me vivere un'esperienza lontana dall'Italia di alcuni anni, ma non so quanto resto senza quei prodotti alimentari, il calore affettivo, l'ironia...italiana.
Te dove vivi ora?
(se vuoi dirmelo, altrimenti nessun problema 😉)

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao @moncia90, grazie per il "giovane utente" :-) in effetti mi sento di esserlo, ho 31 anni, ma capisco il senso del tuo racconto, ho probabilmente, come tutti quelli della mia generazione, avuto la fortuna di vivere l'infanzia ai tempi della non tecnologia (non c'erano i cellulari, non c'erano i computer ne tanto meno i social, ed anche i videogiochi, che esistevano, non erano l'unico passatempo dei bambini). Poi abbiamo avuto la possibilità di affrontare questo cambiamento vivendone ogni fase con la giusta lentezza... Per quanto al trasferirsi all'estero, lo avevo sognato per un sacco di tempo, ma non riuscivo mai a prendere il coraggio... sai ti capisco, fin quando non si prende il via, sono tante le cose alle quali si pensa di non peter rinunciare e tanti i dubbi e le paure. Una volta lontano, ti accorgi che non devi proprio rinunciare a nulla. Probabilmente perchè io vivevo a Milano e di calore affettivo ed ironia.... mmmh, ben poco se non nulla. Io vivo in Thailandia e devo ammettere che la differenza culturale è abissale, ma vivo tutto come una bella avventura e come una grande opportunità di poter imparare.

Allora in bocca al lupo per la tua esperienza in Thailandia!! Non sia mai che venga a trovarti un giorno...ci spererei tra le altre cose!!!
Il "giovane utente" era riferito alla tua presenza qui su Steemit. Non mi permetterei mai valutare cosí nessun utente, io che sono del '90, soprattutto se non lo conosco. A presto!

Posted using Partiko Android

Perché no, sarebbe un grande piacere 😊 Buona giornata e a presto

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69084.83
ETH 3770.66
USDT 1.00
SBD 3.52