You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest fotografia sportiva - Just Do It! - Riepilogo Week 1

in #ita6 years ago

Pazienza, mio caro @lelluzzo: la mia esperienza di creatore di contest e partecipante mi dice spesso che 2 post dopo pochi giorni dall'inizio del contest sono già molti. In particolar modo se questi sono di ottima qualità come quelli di @mondodidave73 e @coccodema.
La maggior parte arriva quando mancano pochi giorni alla fine del contest. Tenetevi caldi per Novembre allora, anche se secondo me piú di un mese di contest è forse troppo, ma questo vuol dire molto poco.
Settimana prossima metto il mio contributo!😉👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille di questi consigli, farò tesoro di queste informazioni, dette da te, utente molto più avanzato e esperto di me. Spero di leggere altri post di qualità come quelli che hai citato tu, precedentemente, e, spero che tra questi, ci sia anche il tuo!

Posted using Partiko Android

Il mio post è già pronto, si tratta di capire solo quando pubblicarlo.
A presto e buona giornata.
👋

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64009.76
ETH 3148.04
USDT 1.00
SBD 3.91