You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest fotografia sportiva - Just Do It! - Com'è finita?

in #ita5 years ago

Diverse notizie in questo post mi rendono felice: la prima ovviamente il disegno di @claudiazazu che mi ha letteralmente stupito, non che le su qualità le scoprissi solo oggi.
Colori e tema sono molto centrati ed il fatto che tale disegno richiami alla mente uno dei film piú belli della mia infanzia come Space Jam è sicuramente un aspetto da non sottovalutare.
Inoltre il fatto che tu, @lelluzzo, abbia scelto di seguire il mio suggerimento di proseguire questo splendido contest mi rende molto felice. L'accortezza relativa alla durata è solo una mia idea che scelsi di suggerirti, poi comunque io non sono nessuno per insegnare.

Detto questo vi ringrazio entrambi e aspetto un nuovo contest che unisca fotografia e sport!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Mi fa davvero piacere ti sia piaciuto e spero di poter esaudire i tuoi desideri con un altro contest

Se avete bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ricordatevi che posso darvi una mano e ciò mi renderà certamente felice!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63156.26
ETH 3071.73
USDT 1.00
SBD 3.86