You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL MIO LIEVITO MADRE

in #ita6 years ago

Il lievito madre secondo me è quasi una magia: la capacità di alcuni batteri naturali di aggredire lo zucchero degli amidi rende questo prodotto vivo ed il gusto del pane unico. Ho provato a farlo, ma ho resistito solo alcune settimane, ma poi era troppo impegnativo per me e mi sono dovuto arrendere.
Un plauso a te ed alla tua amica! 👏

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille! :-) Hai ragione che è impegnativo, io finora sono riuscita a gestirlo e sono passati più di due anni ma questo vuol dire fare qualcosa almeno una volta la settimana e a volte non è facile però da indubbiamente le sue soddisfazioni!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69479.52
ETH 3691.80
USDT 1.00
SBD 3.26