You are viewing a single comment's thread from:

RE: 219 giorni di me e di te!

in #ita6 years ago (edited)

@misia1979 ammetto che ti considero l'amica virtuale di cui ho parlato alcuni giorni fa. Chi può dirlo se ci incontreremo mai?🤔
Sta di fatto che al momento ti invidio un po' per i 60 di reputazione...io sono ancora a
Screenshot_2018-09-12-19-39-11-841_com.android.chrome.png

Posted using Partiko Android

Sort:  

se vuoi io ho scoperto dove abita...

@moncia90
Mi sembra inopportuno come commento. Non ti pare che a volte tendi ad uscire dal seminato?

Posted using Partiko Android

Misia, ho riletto il tuo post per evitare di essere incorso in qualche gaffe nel mio primo commento, ma probabilmente si tratta di un malinteso.
Ho scritto solo che per le iterazioni che abbiamo avuto e per gli scambi continui che abbiamo su Steemit ti considero un amica virtuale (mi sembrava tu avessi letto il mio post di alcuni giorni fa e quindi ho fatto un riferimento).
Sono felice per te e ti invidio un po' perchè anche io sto aspettando con ansia di raggiungere quota 60 di reputazione, visto che sono ancora a 59.925 (come riportato nell'immagine).
Mi dispiace per questo inconveniente!

Detto questo il mio commento di adesso ed il precedente non mi sembrano inopportuni e non mi piace di dare l'idea di uscire dal seminato.
Non credo possa riaccadere in futuro.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63822.89
ETH 3083.13
USDT 1.00
SBD 3.99