You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ribollita "SCOMPOSTA" e "RIVISITATA"!!!

in #ita6 years ago

Il mio post iniziale è nato da una semplice idea di valorizzare alcuni piatti della mia Toscana: le zuppe.
Poi mi sono incuriosito a a leggere le splendide ricette di @alinakot e mi viene l'idea di chiederle una collaborazione.
Poi oggi (non che la panzanella revisionata fosse da meno) vedo questo slendido piatto: un impiego dei colori minimalista, in cui gli ingredienti vengoni rielaborati; potrei parlare una serata di questo piatto: la bellezza della forma rotonda dei ravioli, per non parlare del sapore...che ahimè...mi posso solo immaginare.
Il formato di pasta che preferisco e che ero solito preparare con mia nonna per la vigilia di Natale unito alla mia tanto amata ribollita.
Un bellissimo mix.
Grazie ed a presto!

Sort:  

Mamma ma che commentone. GRAZIE. Mi fai commuovere così.
Mi ha fatto piacere partecipare alla tua iniziativa e sarò lieta di collaborare con te in futuro, se avessi altre idee :)

Le idee non mancano.....
...è il tempo per scrivere che mi manca!!!
A presto e soprattutto grazie a te che ti sei resa disponibile!

Quando vuoi tu!
Io sono qui!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62422.21
ETH 3177.33
USDT 1.00
SBD 3.78