You are viewing a single comment's thread from:

RE: New model sets. Which to create first? CONTEST (ITA/ENG)

in #ita6 years ago

Propongo il Diorama 2 .
I motivi sono vari: dal punto di vista storico la Polonia fu un punto nevralgico nella Seconda Guerra Modiale e quindi riproporre uno scorcio di quello che poteva essere il campo di battaglia mi incuriosisce (tanto più l'edificio mezzo diroccato che offre una protezione precaria alle truppe). Non mi sono mai piaciuti i supermezzi che hai proposto nei modellini 5 e 6, mentre mi piacciono maggiormente i mezzi anticarro che hai proposto tra i primi. Un motivo in più infine è dato da un aneddoto: da bambino al mare, quando facevo il bagno nella vasca avevo un centinaio di soldatini, con i quali mi intrattenevo: tra questi c'erano proprio le truppe sovietiche, arci rivali degli altri soldatini tedeschi.
CHE GUERRE!!!

Sort:  

Ti ringrazio del commento. ricordo di rispettare le regole 5 e 6 :

  1. E' OBBLIGATORIO Upvotare il post al 100%.
  2. Ogni partecipante che commenterà E' OBBLIGATO a votare un commento a scelta, nella quantità di 0,01$ (simbolico). Più voti otterrà il commento più avrà margini di vittoria

Scusami, mi sembrava che queste due regole non ci fossero inizialmente. Mi sembrava strano questo fatto, così ho riletto le regole prima di inserire il commento, ma le 5 e la 6 non mi sembrava ci fossero.
Come faccio ad upvotare per 0.01$? Posso rivotare anche il mio, che ovviamente preferisco?
Grazie

se non hai la barra per votare a scelta allora voti al 100%. Alla fine vincerà chi ha piu voti, non il maggior numero di soldi.
Si puoi votare il tuo

sono d'accordo col tuo commento e di fatti la Polonia è stata una nazione nevralgica e purtroppo ne ha sofferte di cotte e di crude rimanendo al centro tra Russia e Germania. Porto la Polonia nel cuore per tantissime ragioni!

Grazie del voto @webdeals

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62332.64
ETH 3006.81
USDT 1.00
SBD 3.94