You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alcune precisazioni su SPL

in #ita6 years ago

Mi piacerebbe molto come idea. Soprattutto però se il gioco valesse la candela e la posta in palio. Se gli altri utenti devono giocare svogliati sapendo di non rischiare nulla mi fa perdere la voglia.

Sort:  

Non tutti giocano male, ci sono anche ottimi giocatori che si impegnano, come è giusto che sia.
Ti dico solo che le mie vincite effettivamente prelevate ed accreditate sono ormai sopra ai 20 SBD complessivamente.

1°: mi immagino che tu sia un giocatore di buon livello, cosa che non sono io, e le tue vincite siano proporzionali;
2°: spesso basta un giocatore che non rispetta la filosofia per farti perdere o peggio ancora farti perdere la concentrazione.
3°: siccome l'hashtag precedente non ha sortito gli effetti ne metto uno nuovo--> #novoto
Visto il tuo VP mi piacerebbe che gli altri utenti (sicuramente io) utilizzassero questo hashtag per perché che tu non ci metta il voto al commento, evitando così di abbassare il tuo Voting Power. Grazie

Rispondo con molto piacere al tuo commento, peraltro molto sensato ed opportuno.

1°: sì, senza mezzi termini io sono un giocatore di buon livello, con oltre 50.000 tornei on-line giocati anche se, come ho dichiarato in precedenti post, questa mia esperienza risale ormai ad un passato, non troppo lontano ma passato, la tecnica di gioco comunque rimane, e l'occhio di conseguenza, ma questo non toglie nulla al fatto che anche giocatori normali, come puoi essere tu o altri ancora, non possano aspirare a fare delle buone vincite sulla SPL, in quanto, prendendo ad esempio il torneo domenicale, per arrivare a premio è sufficiente far passare tutto il tempo che abbiamo quando è il nostro turno di gioco, fare cioè quello che in gergo si chiama clocking, ed il 50° vince già 0,20 SBD, che non sono male;
2°: certamente, un giocatore che gioca male e ti vince una mano ti fa saltare i nervi, devi fare buon viso a cattivo gioco, incazzare in chat con lui serve loro a fare una brutta figura, gli metti una bella nota negativa, con una descrizione rapida della mano che ha giocato, e penso al prossimo torneo;
3°: mi devi scusare, ma sono "anzianotto", non conosco tutte le dinamiche della rete, quando mi parli di hashtag so più o meno cosa significa, ma già il mio account FB lo traffico poco, ed è l'unico dei grandi social che ancora frequento, per cui non ho fatto cosa più di tanto a quello che volevi dirmi.
Per quello che riguarda il mio VP, fa salendo benino, ormai sono oltre il 70%, altri 10-15 punti percentuali e sarò a posto, semplicemente abbassando la mia percentuale di upvote, per cui, sono che il tuo intervento è stato molto preciso, anche se è il secondo commento ti upvoto, ma dopo che avrai letto questo commento!!
Grazie di tutto, caro @moncia90

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63527.41
ETH 3109.34
USDT 1.00
SBD 3.86