You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto ho desiderato fare un post come questo!!

in #ita6 years ago

Grandissima stima per quelle persone che hanno doti come le tue: per me il poker è sempre stato un semplice gioco di carte;
quando però parliamo di carte entra in gioco una scienza chiara e precisa: la probabilità.
Le carte rendono il tutto più piccante: l'incognita costante di sapere cosa l'avversario abbia in mano.
Quando la probabilità diventa, solo, mezza certezza.

Sort:  

Ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti.
Il poker mi piace da matti come gioco, e da un po' di tempo a questa parte ho comunque ridimensionato fortemente la mia presenza ai tavoli, anzi, ti dirò di più, ormai sono più le sere alla settimana che non gioco di quelle in cui gioco realmente, e sono unicamente ai tavoli della SPL.
Ti ringrazio per il passaggio da queste parti e per il tuo più che gradito commento postato!!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.029
BTC 69095.98
ETH 3678.90
USDT 1.00
SBD 3.48