You are viewing a single comment's thread from:

RE: Harajuku, Omotesandō Dori - Tokyo

in #ita6 years ago

La mia domanda è d'obbligo: come è possibile che a distanza di così tanto tempo te e tuo marito vi ricordiate i nomi dei luoghi. Nomi che sono tutt'altro che facili da ricordare, in quanto non hanno chiari riferimenti a cose, personaggi o altro.
Nutro difficoltà nel ricordarli anche adesso che ho finito di leggere il tuo articolo.

Sort:  

Io ho buonissima memoria x i nomi dei posti non ho mai avuto difficolta' a ricordarli, anzi li ricordo io a mio marito perche' lui alcuni se li e' gia' dimenticati! Poi se ci vai in un posto tra che cerchi informazioni sui luoghi da visitare( ho letto tre guide), tra che li vedi sempre sulla cartina quando ti muovi, sulle fermate della metro ecc..., diventano familiari e poi non li dimentico. Inoltre ho amato talmente tanto questo viaggio che ricordo ogni particolare! Grazie del commento

Io infatti non mi ricordo quasi nulla, meno male che c'è lei...

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 67098.14
ETH 3518.41
USDT 1.00
SBD 3.20