You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nakano Broadway-Tokyo: nel cuore dei manga giapponesi

in #ita6 years ago

Per me che sono un amante della cucina, ma soprattutto della pasticceria, la foto che mi ha colpito maggiormente è sicuramente quella delle torte. Dai colori molto particolari e visibilmente attraenti ricordano molto il tema introduttivo del tuo post: i manga.
Spesso vedere il Giappone in alcuni frangenti mi ricorda molto i cartoni nipponici con i quali sono cresciuto: Lupin III, Sampei, Holly e Benji...

Sort:  

Si è stato un bel salto nel tempo alla mia infanzia, infatti ho fatto man bassa di souvenir!MI ha fatto piacere che ti sia piaciuto questo mio altro ricordo del Giappone!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63724.53
ETH 3071.11
USDT 1.00
SBD 3.98