La zucca di Halloween con Solidworks / Halloween Pumpkin with Solidworks

in #ita5 years ago (edited)


zucca.jpg
Immagine di mia proprietà

Ciao a tutti e tutte amici di Steemit.
Oggi vorrei proporvi un tutorial, che ho pubblicato qualche anno fa sul mio canale Youtube.
Attraverso l'utilizzo di Solidworks, ho realizzato la zucca di Halloween.
É stato uno dei video più cliccati del mio canale.
Spero vi piaccia.
Alla prossima!!

Hello Steemians!!!
Today I would like to offer you a tutorial, which I published a few years ago on my Youtube channel.
Through the use of Solidworks, I made the Halloween pumpkin.
It was one of the most clicked videos of my channel.
Hope you like it.
See you soon !!

BUONA VISIONE

HAVE FUN WITH THE MOVIE




mondodidave73000218.jpg

Sort:  

Buongiorno Mondo, due domande:
usi Solidworks per lavoro o per diletto?
perché non inserisci il link del tuo visto nel post o il video stesso?

Posted using Partiko Android

Ciao e grazie per il commento!!
Usavo solidworks per lavoro...ora cambiando attività, lo sto usando molto bene. Scusa, ma non lo vedi il video? Ho incorporato il video del mio canale

Posted using Partiko Android

Forse da Partiko non si vede il video. Da web invece si

Mi scuso Mondo, ma il video con Partiko non si vede. Te lo confermo perché prima di fare la domanda ho spulciato tutto il post, cliccando ripetutamente sull'immagine.
Se riesci fai in modo di farlo apparire, anche per valorizzare il tuo post!

Posted using Partiko Android

Non so come si fa a farlo apparire in partiko. Su steemit si vede. Chiedo conferma anche agli altri cortesemente.

Posted using Partiko Android

@moncia90 non visualizza il video perchè su Partiko appare solo la immagine della zucca e cliccandoci sopra ovviamente non può partire alcun video. Perlomeno a me, su Partiko non appare nè l immagine di anteprima del video YT nè il semplice link. Diversamente su steempeak e steemit vedo sia la immagine, sia l 'anteprima del video su YT (che viene regolarmente visualizzato in ambedue le piattaforme)

@nicola71 @mondodidave71 Noto che l'inserimento di video da YouTube su Partiko molto spesso genera dei bag.

Posted using Partiko Android

infatti io non vedo nè l'embed e nemmeno il semplice link, su Partiko (che utilizzo oramai solo per leggere i commenti e lasciare qualche upvote manuale)

Ho risolto togliendo l'incorporamento e mettendo il link!
Grazie!!!!!!!

Sí, adesso ti confermo che si vede il link, Mondo!
Penso sia un bug che Partiko deve risolvere comunque!! Per non penalizzare lettori e autori.

Posted using Partiko Android

In realtà la prima in alto è una semplice immagine... sotto invece c"è il video incorporato!! 😁

Posted using Partiko Android

Mi spiace ma Nn uso partiko però potresti postarlo su dtube e associarlo al post

Ciao @mondodidave73 🎃 Carina la zucca! Io uso partiko per iOS e si vede l’anteprima del video cliccabile 👍

Posted using Partiko iOS

Grazie mille!!!

Posted using Partiko Android

Cool. So simple.

Just bold :-)

Thank you very much! What a nice compliment!

Che forte mi piace!

Grazie mille!!!!

Io l'ho fatta all'antica..
IMG_20181101_123153.jpg
Posted using Partiko Android

Bella!!!!!!!!!!!

Very magnificent, friend.

thank you very much!!!

Congratulations @mondodidave73! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 13000 upvotes. Your next target is to reach 14000 upvotes.

Click here to view your Board of Honor
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

The new Steemfest³ Award is ready!
Be ready for the next contest!

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64605.91
ETH 3159.61
USDT 1.00
SBD 4.11