You are viewing a single comment's thread from:

RE: VOTING BOT – Conviene o no? Analizziamoli dati alla mano!! -

in #ita6 years ago (edited)

Sto facendo uso...forse anche un pò esagerato dei bot, proprio per aumentare più in fretta il mio voting power, ma anche, perchè no per provare a guadagnare qualche SDB in più. L'ho fatto, acquistando SDB con soldi miei..quindi depositandoli nel wallet dall'esterno.
Mi rimane il dubbio se sia eticamente giusto, e non so darmi una risposta certa al 100%. Parto da un presupposto Se esistono i bot, probabilmente sono tollerati da steemit. Ma è innegabile che il payout sia drogato da voti che non sono tutti di persone che hanno letto e apprezzato il mio post.
Insomma...da un lato aumento più un fretta il VP, dall'altro...è giusto?
il fine giustifica i mezzi?
Ecco...non sono sicuro di avere una condotta impeccabile in questo senso.

Sort:  

la parte morale è sinceramente un grosso problema, a mio avviso andrebbero aboliti.... disse un utilizzatore di Ginovotino... :)

Ah....e tu invece come la pensi?😂

come tutte le cose sono ottime se utilizzate bene e pessime se utilizzate male.
Ginovotino è un esempio di buon utilizzo di questo strumento

E...il limite per usare bene o male un upvote bot, è la grandezza della cifra investita? Io ho sempre dubbi. Da un lato, considerando che aumento il VP credo di essere d'aiuto alla comunità, votando poi anche in manuale, oltre che con ginovottino...ma ci sono anche i rovesci della medaglia...

Anche io li uso abbastanza. Ma non mi sono mai messo nessun scrupolo morale. Usandoli in maniera consapevole sono riuscito a crescere un po'.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59241.52
ETH 2989.75
USDT 1.00
SBD 3.71