You are viewing a single comment's thread from:

RE: Millefoglie di patate

in #ita6 years ago

Fantastica come sempre!
Di solito preparo le patate al forno proprio tagliandole a fettine sottili, diciamo che mi sono sempre fermata al punto 5 della tua ricetta! Non avevo pensato minimamente alla possibilità di farne un piatto così sfizioso! La prossima volta che preparo le patate, devo decisamente provare a seguire la tua ricetta!
Grande, grazie!

Sort:  

E' davvero facile questa ricetta @nawamy ... e poi e molto buona! :)

Siii!!! Oggi ho provato a prepararle, non avevo tutti gli ingredienti ma ho improvvisato con quello che avevo a casa, ti ringrazio molto perché preparare il tutto è stato semplice, veloce, ma soprattutto il risultato era goloso e buonissimo! Ti ringrazio di cuore e anche il mio fidanzato ti manda un ringraziamento sentito, perché per merito tuo ho cambiato le mie solite ricette serali xD
Guarda che belle, tutto grazie a te!

IMG_20180519_203534_HDR.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63852.87
ETH 3135.82
USDT 1.00
SBD 3.83