You are viewing a single comment's thread from:

RE: A tavola! E' pronto lo spezzatino di locuste!

in #ita6 years ago

Interessante, sai che per evitare proprio il disgusto a livello visivo, molti insetti sono ridotti in farina? Se ne fanno pasta, polpette e pagnotte varie, l'occhio viene ingannato e probabilmente la mente accetta con maggiore facilità una cosa tanto strana.

Io avrei personalmente delle difficoltà a mangiare grilli e vermi, ma se si tratta di un prodotto "lavorato" come una farina, allora mi convincerei a provarlo.
Parlo io, che da piccola mangiavo le formiche. Qualche anno fa' ho avuto la brillante idea di sacrificarmi e assaggiarne una: sanno davvero di limone, gente. Sono una folle!

Buoni grilli in pastella a tutti!

Sort:  

ahah anche io da piccolo mangiavo formiche XD Comunque sì, la farina di grilli sta andando già fortissimo infatti!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70718.81
ETH 3799.53
USDT 1.00
SBD 3.45