You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le piccole cose che vorrei #4.

in #ita6 years ago

Ahahaha! Ogni volta che leggo questa rubrica, sono curiosa di tutto!
Sempre brillante! Questa volta sono colpevole per i gambaletti, ma giuro che li ho indossati solamente perché mi si stavano spaccando i piedi con le scarpe nuove a lavoro ed erano ben nascosti dai pantaloni lunghi! Quando i gambaletti sono in bella vista, in esposizione, beh...là anche a me viene immediatamente un bel conato di vomito, trattengo a stento. Mi ricordo di quando mia madre mi costringeva a mettere quei dannatissimi gambaletti bianchi da piccolina, con le scarpette blu con i due buchi davanti a forma di occhio (hai presente?), che esperienza mortificante.

Sort:  

Colpevole la nostra @nawamy! Anche se li hai indossati per una giusta causa!
Oddio che mi hai ricordato, brivido gelato dietro la schienaaaa!!! 😨😰

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60521.50
ETH 3005.55
USDT 1.00
SBD 3.85