You are viewing a single comment's thread from:

RE: THE BEST POWER UP OF THE WEEK! - RISULTATI ROUND TWENTY + ROUND TWENTYONE

in #ita5 years ago

Super @armandosodano, imbattibile! Bravissimi anche @serialfiller e @amico! I risultati sono promettenti, direi! La comunità continua a crescere, qualche momento di sordina magari capita, considerando che la vita è un'altalena, ma nonostante i valori puramente economici delle cripto, è indiscutibile che ci sia anche altro a tenerci belli coesi e a spingerci verso la crescita. Sono contenta, mi sembra un'ottima notizia per incominciare l'anno, un'apertura all'insegna della crescita e dell'investimento per se stessi e per gli altri. A volte io sono silenziosa, lo so, ma ci sono sempre, sotterranea o in superficie. Perché ci credo, in SPI e Steemit. Siamo una bella famiglia. Il mio obiettivo è crescere e ottimizzare le risorse che ho a disposizione per la community (dal voting power al mio tempo). Quanto al nostro @girolamomarotta, è davvero un onore averti nel gruppo, come sempre sei fantastico, instancabile, non ti demoralizzi mai e vai avanti a testa alta, grazie per il tuo impegno, per non mollare mai, per la forza e la costanza che dimostri ogni giorno. Sei un esempio per tutti noi! Grazie immensamente! ♥♥♥

Sort:  

L'onore è mio...grazie a te per queste parole bellissime, mi riempiono di soddisfazione. A maggior ragione per il fatto che vengono da un' utente ma soprattutto da una persona straordinaria. E' leggendo commenti come questo che mi rendo conto di aver lasciato un piccolo segno qua. E per me questo vale più di ogni altra ricompensa.
Un grande abbraccio!!

Oh, girolamarmotta del mio ♥

Tu sì che lasci il segno!
😍😍😍

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63896.48
ETH 3315.00
USDT 1.00
SBD 3.92