You are viewing a single comment's thread from:

RE: THE BEST POWER UP OF THE WEEK! - ROUND TWELVE

in #ita6 years ago

Benissimo! Dici bene, la comunità è uno stimolo fortissimo a non mollare mai!

Non mi ero accorta che siamo arrivati al 12° round, mi sembra che abbiamo iniziato ieri e invece 12 edizioni equivalgono a un periodo lunghissimo! Secondo me questo dimostra quanto effettivamente abbia valore stare in gruppo e quanto tu sia in gamba, Girolamo, riesci sempre a portare una bella ventata di positività ed energia!

Un abbraccio e buon Power Up a tutti!

Sort:  

Vero, 12 sono tante, tra pause e reclutamenti, fiammate e qualche bel risultato, ormai sono 5 mesi che lavoro a questo progetto.
Grazie alla fiducia che la comunità mi ha sempre dimostrato, abbiamo distribuito tanti premi e creato una mentalità finalizzata a gareggiare a chi fa più Power Up e non a chi fa più cash out.
Ti assicuro che quando sono entrato, l'obiettivo era quasi solo quello di portarsi a casa qualcosa al volo.

Il merito è di tutti noi, di @steempostitalia in tutte le sue declinazioni e io posso solo ringraziare le persone come te che mi danno tutte le volte una spinta straordinaria.
Grazie!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63010.40
ETH 3137.33
USDT 1.00
SBD 3.85