You are viewing a single comment's thread from:

RE: TRENTUNO 🎂

in #ita6 years ago

Auguri carissima!
Una giornata indimenticabile, direi xD

Dai che ai 31 si sopravvive, te lo dice una che si avvia spavalda verso i 32. Non posso raccontare delle mie disavventure con la moto, perché l'unica volta che ho provato a portarne una ero su un CIAO (parente prossimo della bicicletta) e ho traumatizzato mio zio, tanto che non mi è stato più consentito di portare mezzi a motore su due ruote, ahahah!
Detto questo, posso darti una mano con il gatto e con la maglia, magari lezioni di uncinetto (che ben si confanno alla mia età)?

Auguri di nuovo!

Sort:  

Faccio punto croce, ricamo e maglia a ferri e con il loom. L’uncinetto ancora mi manca, ma ora so a chi rivolgermi!!

Ecco 😎😎😎

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62349.28
ETH 3026.88
USDT 1.00
SBD 3.67