You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Migliori Film Da Non Vedere

in #ita6 years ago

Una bella sfilza di titoli, alcuni non li ho visti per scelta (La La Land e Justice League, per esempio, così come non sono andata a vedere Solo e non sono certa di volergli dare una chance), altri mi erano proprio sfuggiti (vedi: The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford, il titolo è già troppo lungo!); per altri, invece, ho avuto il dispiacere (The Revenant ma anche The Tree of Life, che seppur quasi letale non mi è dispiaciuto troppo, proprio perché a livello visivo è molto ben fatto). Detto questo, io ribadisco il mio titolo, è imbattibile, provare per credere: Birdemic xD

Sort:  

Sottolino che La La Land compare nel mio post come esempio virtuoso in quanto lo reputo un bellissimo film.
Su birdemic non l'ho visto e grazie a te credo davvero che non lo vedro mai ah ah :)
Ho voluto puntare su film belli in fondo cercando di immaginare quali potessero essere quelli che sarebbero potuti non piacere ad un pubblico generalista.
Ad esempio The Revenant è tutt'altro che un brutto film ma 9 persone su 10 lo hanno trovato lento, noioso e difficile da seguire.
Resta un gran film, con una gran regia ed un grande protagonista.
Se dovessi prendere però uno dei grandi film da sconsigliare ai più allora punterei su quello.
Grazie del commento @nawamy

Ma infatti, indipendentemente dalla bontà di un'opera, nel cinema conta molto il gusto personale dello spettatore e si sa che de gustibus non disputndum est. Io, ad esempio, non sopporto i musical, anche se resto una grande amante di Mary Poppins. Vedere La La Land sarebbe un disastro, anche se il film per molti è un capolavoro; io mi annoierei, penserei "ecco, ci risiamo, ora cantano e ballano!" con disperazione. Preferisco un Di Caprio che si fa sconocchiare da un orso, insomma XD

Bello spunto, bravo come sempre :)

"Di Caprio che si fa sconocchiare da un orso" me la segno!
Hai ragione, però posso dirti che da non amante dei musical ho apprezzato La La Land oltre ogni ragionevole dubbio.
Secondo me Chazelle è un portento, se vuoi ammirarlo in tutto il suo genio e senza danzare sulle note di un musical allora ti consiglio Whiplash.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61227.60
ETH 3022.96
USDT 1.00
SBD 3.88