You are viewing a single comment's thread from:

RE: La notizia seriale che ti fa svoltare la giornata

in #ita6 years ago

E io che ingenuamente speravo che non facessero una terza stagione, per evitare di rovinare quanto fatto fino a questo momento. Ora tremo, ma almeno il cast sembra bene assortito.

Tu che previsioni fai, esperto seriale? Io ho sempre paura, ahah!

Sort:  

Bella domanda...con westworld non riesco e francamente non voglio fare previsioni.
Ho talmente tanta fiducia in Nolan che tanto mi basta per restare spettatore per 1-10-1000 stagioni

Posted using Partiko Android

Spettatore sempre e comunque, quello anche io...però temo che possa non rivelarsi pienamente all'altezza, per me è un prodotto perfetto già così com'è, con quel finale aperto che lascia intravedere possibilità diverse...non saprei. Ad ogni modo, di sicuro vedremo e aspetto le tue recensioni quando arriverà il momento!

Sicuramente ha dato già tantissimo ma non so credo che quel materiale cosi esteso quelle mani cosi sapienti possa essere sfruttato ancora al massimo, migliorando e non peggiorando racconto in se.
Sono fiducioso

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69450.75
ETH 3678.92
USDT 1.00
SBD 3.81