You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ode Seriale

in #ita6 years ago

Tra serio e faceto, colgo una bella sequenza di consigli utili travestiti da rime!

Dobbiamo aspettarci un componimento simile per il mondo dei film? Prima aspetta che ci si metta tutti in pari con le serie, mi sa che non siamo tutti divoratori provetti come te! Io penso di aver visto a malapena la metà di tutte le serie che hai citato e mi serve una vita per recuperare! :o)

Ti sarai divertito, non so se chiamarti genio o folle o entrambe le cose!
Passione e follia camminano spesso insieme per creare il bello!

Per quanto mi riguarda, finché non recupero le mie mancanze seriali, vado a fare una passeggiata con Cersei e chiedo alla suora scampanellante di urlarmi un paio di shame! per espiare la colpa dell'ignoranza xD

Bravo ;)

Sort:  

@nawamy a King's landing nella walk of shame,
roba da fare invidia a tutti sulla walk of fame.
Novella Cersei Lannister a frustare la suora,
serialfiller vera in pectore della prima ora.
Commentatrice attenta come Daniels nella Newsroom,
esplosiva e veloce come il villain di flash, ricordate Zoom?
Feedback apprezzati più di una battuta di Hugo di Lost,
i tuoi commenti come sempre arrichiscono i miei lunghi post!

Grazie!

Immagina che stavo leggendo il tuo commento e ti immaginavo come un rapper a cantare tutto molleggiante quelle parole...ooooh yeah!
Mi hai colpito dritto al ♥

Che immaginazione!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61926.98
ETH 3060.91
USDT 1.00
SBD 3.79