You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview - Nascita di un nuovo progetto

in #ita6 years ago

Un'idea tanto semplice quanto folle! Mi piace, anche se personalmente non so se mi sento pronta all'intervista xD Vi posso fare intervistare il gatto? Di sicuro ha una vita abbastanza interessante e conosce tutti i miei post su Steemit (mi da una zampa a scriverli, di tanto in tanto, zompettando allegramente sulla tastiera!).
Penso che potrebbe essere un modo carino per creare connessioni, legami, generare più empatia e stimolare l'interazione. Senza essere troppo invadenti sulla vita privata, sarebbe una cosa bella, buona e giusta!
Si aspetterebbe ogni intervista per scoprire qualcosa in più sui nostri compagni di (dis)avventure targate SPI!
Potrebbe essere contemplata anche la possibilità che l'intervistato rinunci al reward? Perché io ad esempio non penso che sia necessario (ma io sono io e sono un po' matta!).
Nawamy approved ♥

Sort:  

@nawamy qui non si accettano gatti. Siamo stufi di avere un "MIAO" come risposta!
Non abbiamo interesse a parlare di privato, non vogliamo abbia questo taglio l'intervista quindi tranquilla.
Sul reward la nostra è una proposta. Non vorremmo "intascarci" tutto quindi pensavamo di ringraziare i partecipanti con un piccolo bonus.
Poi magari decidiamo di modificare il tutto e usare una strategia diversa. Aiutateci anche voi in questo.
Si potrebbe anche finanziare qualche contest volendo boh, vedremo.

Grazie!

MIAO!
xD

La rinuncia alla reward sarebbe un gesto veramente cavalleresco.
Ci piacerebbe leggere le vostre proposte!

Insomma, tra gatti e cavalli, possiamo aprire una fattoria, qui xD

Diciamo che in questo senso, mi allineo con la visione di @girolamomarotta: la cosa è divertente, non è necessario che preveda una reward, perché la ricompensa è la condivisione stessa, il divertirsi insieme. Poi, ovvio, ognuno è libero di avere pensieri diversi in merito. Io sarei perfino più contenta di essere intervistata "aggratis" ;)

Il riconoscimento del 30% della reward per molti può sembrare poco, ma probabilmente per un utente nuovo, come qualcuno che ha commentato qua sotto, potrebbe essere un giusto riconoscimento per favorire il suo inserimento nella comunità.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63724.53
ETH 3071.11
USDT 1.00
SBD 3.98