You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 7 - Sound, non suono

in #ita6 years ago

Per la prima volta, trasferii la mia anima su un nastro digitale. Il mio primo Horcrux.


Vabbè, volevo commentarti su tutti i punti, ma con quella frasetta mi hai fatto ridere per un quarto d'ora! Mi piace come scrivi di questa tua esperienza, riesci a trasmettere passione e a coinvolgere i tuoi lettori come pochi altri. Un racconto personale che ci sta tenendo tutti sulle spine, curiosi di arrivare al finale con la stessa curiosità con cui si attendono gli episodi delle serie televisive migliori (non parlo di seriette, ma di serie serie, quelle belle, fantastiche, superlative!).

Insomma, non gasarti troppo, ma sei bravino ;)

Sort:  

Mi fai arrossire Francesca, grazie!!
Tanto sappiamo entrambi che finirà come Lost, io in realtà non esisto e sta scrivendo la mia storia postuma il ghostwriter @gianluccio, guidato dai ricordi di @g-e-m-i-n-i

Dipende da come arrossisci, è più un pantone 2035 XGC o un 206 XGC? XD

Il 2035XGC non si abbina con la maglia che porto oggi, meglio il 206TD cabrio 😁

Sono contento che i miei capitoli scritti come Ghostwriter riscuotano così tanto successo! :P Comunque la citazione ad Harry Potter è una chicca. 10 punti a Suryaverde!

Daje. Io sono sempre d'accordo con te. I

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68737.86
ETH 3840.56
USDT 1.00
SBD 3.62