You are viewing a single comment's thread from:

RE: Only ITA - La mia Curation

in #ita6 years ago

Concordo con le tue osservazioni, infatti anche io avevo espresso i miei dubbi per la disparità delle due condizioni di voto, ma è anche vero che la questione manuale-ponderato è - parzialmente o totalmente - superabile e che, come ha risposto lo stesso girolamo, per ora siamo in rodaggio e in futuro si potranno prevedere delle modifiche. È un'esperienza nuova e fiorirà nel tempo. Io per ora sono contenta perché ha generato entusiasmo e spinto tutti a una maggiore consapevolezza (io per prima!) sulla curation, che è un aspetto fondamentale di Steemit ed è anche un meccanismo che, se ben sfruttato, alla lunga permette la crescita di tutto il gruppo.

Vedremo, intanto continuiamo ad informarci, sarà più facile per tutti progredire ed eventualmente suggerire strumenti nuovi o diversi, in futuro!
Buona curation a tutti ♥

Sort:  

eh... penso che sarà superabile solo parzialmente questa disparità. Comunque vedremo, e buona curation anche a te! :)

Probabilmente, alla lunga converrà sdoppiare le classifiche, ma dai che una soluzione si trova! :P

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63814.67
ETH 3194.20
USDT 1.00
SBD 3.90