You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi lasciano senza parole

in #ita6 years ago (edited)

caro amico Mad, io per come sono fatto, taglierei la testa al toro, ossia non metterei piu piede all interno di locali nei quali ho la certezza di incontrare persone poco gradite, o ancora peggio, cafone e maleducate come questo elemento.
Perchè finchè i rapporti con la compagna della situazione va per il verso giusto, sei una brava persona, onesta, positiva e via dicendo.
Poi quando con quella compagna le cose vanno storte e il rapporto finisce, automaticamente per i parenti, non diventi solo un estraneo, ma quasi un rognoso, un essere pericoloso, da evitare come la peste.

Io fossi in te non metterei più piede in quel locale, dal momento che dalle tue parti non mancano alternative, questo è solo un mio consiglio: tenersi lontano dalle balle elementi negativi, inutili, succhiasangue e cafoni il che non può che fare bene alla salute mentale.
A buon intenditore, poche parole.

Sort:  

I consigli sono sempre più che ben accetti, quando vengono da persone come te, carissimo @nicola71.
Con quel locale ho chiuso definitivamente, almeno finché il fenomeno servirà ai tavoli, ha delle espressioni facciali che fanno davvero vomitare, falso ed ipocrita come pochi, ma non merita più attenzione di questo singolo post, perché parlare di lui è un po' come daredentroallamerda, dai che te dai, fai solo più puzza!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64107.66
ETH 3148.40
USDT 1.00
SBD 3.84