You are viewing a single comment's thread from:

RE: Going around Naples # 4 / Girando per Napoli # 4

in #ita6 years ago

A parte il fatto che Napoli è davvero stupenda gia di per sè, sono rimasto colpito dalla qualita di questo tuo post...foto bellissime, doppia lingua, impaginazione perfetta, testo interessante...ah sergio, ma che ci vuoi fare le scarpe a tutti quanti qui eh? frena! hahahahahahaah un abbraccio

Sort:  

mmm, mi sa tanto che sei di parte, visti i pochi centesimi che ho preso con questo post, per me molto impegnativo...
A parte questa piccola annotazione, che ovviamente non coinvolge te, ed altri che mi supportano a prescindere, e faccio riferimento ai pochi che mi han commentato ed upvotato al di la dei meccanismi.
Per me i vostri commenti, quando sono sentiti, mi ripagano piu' di ogni altra cosa...
Mille grazie carissimo amico @nicola71, e ricorda, da tè ho solo tanto da imparare...

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64107.66
ETH 3148.40
USDT 1.00
SBD 3.84