Ho compiuto trent' anni !

in #ita6 years ago

37131118_10160870172475554_1651654120630648832_n.jpg
Che dire?
Tante novità in questi giorni. Novità che mi fanno assentare mio malgrado da questa piattaforma, ma non sparisco non temete, tornerò con tante cose da raccontarvi, libri da recensirvi e eventi e foto da condividere!
La prima news è che ho compiuto trent' anni.
Alcuni diranno " Buon per te" altri " Oddio come sei grande!".
Io non ve lo nego ho percepito profondamente la differenza tra venti e trenta.
I miei vent' anni li ho festeggiati a ballare ingoiando angeli azzurri come se non ci fosse un domani e il giorno dopo bigiando la lezione all' università, vivevo ancora con i miei e vorrei dire che le mie preoccupazioni erano piuttosto limitate ma mentirei, sono sempre stata un filino ansiosa.
Adesso ero indecisa persino se festeggiare, il divano chiama e io spesso rispondo. Inoltre con i nuovi orari da pasticcera non è che fare tarda notte a zonzo sia consigliabile per il mio rendimento.
Sospirando dico " Non ho più vent' anni". Dopo una serata di baldoria mi serve una flebo, figuriamoci andare a lavoro il giorno dopo come se nulla fosse!
Non solo il giorno del compleanno invece di sprecare tre ore a scegliere l' outfit per la serata, l' ho passato a stendere lavatrici approfittando di un raro pomeriggio libero e del bel tempo! Comunque dopo le lavatrici mi sono goduta una bella cena e una festicciola dove i miei amici mi hanno regalato dei sobri palloncini....
Insomma questi trent' anni si fanno proprio sentire.
Cosa è cambiato in me ?
Molte cose, in meglio aggiungerei.
Ho imparato a arrabbiarmi più spesso, a non dire sempre di si, a lasciare andare tutto ciò che mi fa male, a capire che non posso avere tutto sotto controllo e che se anche qualcosa non va secondo i piani non importa, sono su un ascensore non rotta se si scende poi si risale.
Ho imparato a dire dei no più secchi, a volermi più bene e a trattarmi con meno durezza. Ho accantonato alcuni rancori perchè mi pesavano addosso ed io voglio essere leggera.
Ho imparato che per certe cose e persone non vale la pena neppure sprecare un pensiero.
Ho cambiato idea su tante cose e anche i miei obiettivi sono cambiati. Arrivare a trent' anni è stato come un cambio di stagione, ho passato l' autunno, l' inverno è stato duro e buio, poi la primavera ed ora l' estate.
E non so cosa mi porterà questa nuova età, per utilizzare un linguaggio moderno, spero solo gioie!
37160897_1911910205534878_3456142552250449920_n.jpg

Foto di mia propietà.
NOEMILUNASTORTA-000234.jpg
commented.pngcomments.png

Sort:  

che bella età 30 anni :)
augurissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e speriamo solo gioie :)

Wow you so beauty dear :)

Wow you so beauty dear :)

"ho cominciato ad arrabbiarmi più spesso, a non dire sempre di si". Spetta di arrivare ai 40, ahahah chi ha che fare con me si becca certi vaffa in tempi di reazione pari al microsecondo, mi chiedo ai 50 cosa farò. Anyway... Buon compleanno!

Auguroni :*

Augurissimi sei una bimba! Io a 30 anni avevo apprna avuto il mio primo bimbo, ora ne ho gia' 39 ed inizio a vedermi vecchia!

Tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo.
Aspetta i quaranta, poi ne riparliamo :D

Auguriiiiiiii <3

Scusa il ritardo... Tanti Auguri!!! Tra un anno e mezzo ti raggiungo se rimani a 30 XD.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64344.02
ETH 3142.36
USDT 1.00
SBD 4.01