Ricordi di feste anni 80

in #ita5 years ago

Le feste a tema anni 80 sono un must in questo periodo dell'anno nelle mie zone, ne ho fatta una sabato, della quale vi parlerò in seguito e oggi me ne è apparsa un'altra tra i miei ricordi di Facebook.
Le foto sono del mio amico fotografo frozen drop.

Amo le feste a tema e a quel tempo, quasi otto anni fa, decisi per l'occasione di adottare un look simile a quello di Madonna.
Ricordo che quasi tutti nel mio gruppo di amici si adeguarono al tema e fu divertente vederci versione vintage.
C'erano ragazze con super spalline, punk, ragazzi e ragazze cotonate, chi con la mullet, chi versione ginnasta con la fascia in testa e gli scaldamuscoli.
Ci divertimmo molto ed io ad oggi quando vedo feste a tema anni 80 amo parteciparvi.
Adesso con la serie Stranger Things questi anni sono tornati in voga e le feste a tema sono moltissime in tutta la Toscana.

E quindi vai di Duran Duran, Madonna, Nik Riddle, The clash ecc..
Come non amare la musica anni 80?
Quindi oggi eccomi qui a mostrarvi dei ricordi per me speciali e unici.
Momenti bellissimi dove per una sera ci siamo tuffati in un passato non così lontano.
Un passato che io ho vissuto poco essendo nata nel 1988 ma che ho sentito vicino nei racconti dei miei genitori, nelle foto e nella musica.

Posted using Partiko Android

Sort:  

So many cool costumes and makeups! You're all so stylish! Great shots! :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63175.14
ETH 3047.55
USDT 1.00
SBD 3.63