Stringere una Fede Matrimoniale senza tagliarla

in #ita6 years ago

Ciao …

Oggi posto un altro video su un lavoro che ho effettuato su una Fede Matrimoniale in oro 750/°° da 5 Gr.

Era una fede da stringere e l’ho portata a misura senza effettuare alcun taglio.

Ti ricordo che il video deve essere inteso come “un’ occhiata a come ho realizzato il progetto ” ma soprattutto come intrattenimento e/o come fonte di ispirazione.

Inoltre ti ricordo di usare tutti i dispositivi di sicurezza quando lavori e ti invito a non imitarmi, perché è da diversi anni che uso attrezzi di ogni tipo, anche molto pericolosi, quindi ho acquisito nel tempo la giusta dimestichezza e padronanza per maneggiarli.

Se il video è di tuo gradimento puoi cliccare l’ upvote, commentare nella sezione commenti e condividerlo.

Grazie per l’ attenzione e …

------- BUONA VISIONE! -------

(I brani musicali inseriti nel video sono di libero uso, presenti nella libreria musicale di YouTube)

(Tutte le immagini sono di mia proprietà)

Per altri post interessanti clicca qui @orontius

Sort:  

Congratulations @orontius! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Cool! I follow you. I give you a vote!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62981.24
ETH 3034.31
USDT 1.00
SBD 3.75