Un nuovo collare per la capretta Jolanda

in #ita6 years ago

Se hai letto i miei precedenti articoli ricorderai che la tecnica che uso sempre, per creare nuovi contenuti sia artistici e non, è quella di guardarsi attorno con occhio lungo.

Non mi piacciono i limiti ed è per questo che mi sforzo di continuo per fare dei passi in avanti.

Con questo video che non c’ entra nulla con l’oreficeria, mi metto alla prova sperimentando nuove tecniche e nuovi materiali, tenendo in mente come ogni singolo materiale offre proprietà tecnologiche e singolari caratteristiche da applicare al progetto che si vuole realizzare.

Il video in questione è da considerarsi come semplice INTRATTENIMENTO o come un’occhiata a come ho realizzato il progetto, perciò NON IMITARMI!

Grazie per l’ attenzione e …

------- BUONA VISIONE! -------

(Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell’ autore)

Per altri post interessanti clicca qui @orontius

Music Video:
Lights by Sappheiros https://soundcloud.com/sappheirosmusic
Creative Commons — Attribution 3.0 Unported — CC BY 3.0 http://creativecommons.org/licenses/b...
Music promoted by Audio Library

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62772.18
ETH 3032.07
USDT 1.00
SBD 3.67