Sort:  

senti genio del male se sei venuto qui a rompere le p.... puoi anche andare a sfarfallare altrove.
era vietato fare foto ma tutti i partecipanti alla visita tenevano in mano un telecamera e facevano foto, quindi sì era vietato fare foto ma ci hanno permesso lo stesso di documentare quanto abbiamo visto.
Per scrivere questo commento vuol dire che propri ti annoi eh, grazie tante

A dire il vero ho un sacco da fare e pensa che ti ho anche upvotato.
Ti consiglio di studiare le regole del copyright.

le foto sono mie, non le stampe che ho fotografato. hai ragione distrattamente non ho scritto gli autori delle stampe o menochemai chiesto il permesso di inserire questi disegni, di sicuro non ho rapporti con la ferrarelle.. però bastava consigliarmi di aggiustare il post inserendo gli autori o semplicemente darmi una dritta come solita usanza tra persone che vogliono aiutarsi vicendevolmente, invece vuoi fare il buffone e fai commenti alla cazzum per far ridere chissà quale pubblico senza spiegarmi nel dettaglio qual'è il mio errore. bravo il tuo voto posso anche risparmiarmelo

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63701.36
ETH 3076.90
USDT 1.00
SBD 3.81