You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' il momento di farsi sentire

in #ita6 years ago

È bello quando i big aiutano i più piccolini. Io ringrazio molto la comunità di SPI che mi ha aiutato a crescere (in termini di qualità) e postare, spero, articoli interessanti. Ci tengo a ringraziare @ciuoto , il primo che mi ha dato fiducia e corretto il tiro su alcuni post. UN GRAZIE SINCERO A TUTTI VOI BIG!!

Sort:  

Aspetta, aspetta, i big veri abitano da altre parti!!!
Siamo semplicemente utenti medi, che stanno provando a fare un altro passo, quello di una affermazione a livello un po' più alto, che quando faremo calare il nostro voto in percentuale alta potremo dare un po' di soddisfazione, ancora non siamo arrivati a quel livello.

Ai miei occhi siete big mentre quelli che tu consideri big per me so alieni proprio ahaha comunque è bello avere una “famiglia” al fianco!

Cercherò, nel limite delle mie possibilità, di non fare mancare il mio supporto a voi, ma sono certo di non essere solo in questo compito, sono piccole cose ma penso facciano piacere

Fanno MOLTO piacere!

ma che big??
i big si fanno dei gran fatti loro...
noi siamo esattamente come voi...abbiamo solo avuto la fortuna di iniziare prima ed avere uno steem molto alto oltre al supporto SPI che ci ha permesso di crescere.
Sto cercando, nei miei limiti, di fare lo stesso e dare supporto e disponibilità ad alcuni di voi che, sono sicuro, lo rifaranno nei confronti di altri nuovi

Certo, sono della stessa corrente di pensiero e un domani aiuterò chi, come me oggi, cerca fiducia nel continuare a postare e crescere

Sono dello stesso pensiero pagliozzo... Sicuramente ci resterà per sempre dentro, l'aiuto che stiamo ricevendo da queste splendide persone, che ci stan facendo crescere, con dei valori importanti, e visto quello che stiamo vivendo noi, se riusciremo ad arrivare vicini ai livelli di chi ci stà supportando, aiuteremo anche noi i prossimi...

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60205.00
ETH 2994.41
USDT 1.00
SBD 3.90