In Italia “se non sai una cosa, la puoi insegnare!”. Il mio sfogo su Instagram

in #ita5 years ago

La libera trascrizione del mio video risposta su Instagram.

https://www.instagram.com/tv/BxIogbHnLsQ/?igshid=vvzwfs2c86t9

Voglio fare questo video perché adesso sono veramente incazzato! Vengo dalla palestra, sappiate che i vegani vanno anche in palestra, per chiarire alcune cosealle persone che sono onniscienti o comunque pensano che i vegani sono tutti degli stupidi e non mangiano la carne perché sono stupidi!!!

Non è così, soprattutto queste persone si informassero meglio, prima di criticare quello che dico. Io non mi permetto di criticare chi mangia la carne, Io dico la mia versione, se non vi sta bene, non mi seguite, avrò su Instagram 115.149 follower invece che 115.150, me ne farò una ragione.

Anche se fossero solo 10.000, ma fossero persone intelligenti come la maggior parte di voi e se non sono d'accordo, motivano la loro risposta, a me andrebbe bene.

Il problema è che tantissima gente è maleducata, ignorante, parla, parla e sparla, senza sapere niente.

Sono la maggior parte degli italiani, perché ho il riscontrato questo problema solo in Italia, parlano quando non sanno nulla, quando non si sono documentati, parlano perché hanno visto su YouTube la cazzata di turno, invece di essersi documentati sui libri.

Leggete, ci sono i libri, leggeteli, prendete i libri e leggete gli studi che hanno fatto, quelli che vengono nascosti, perché ovviamente ai media dà fastidio rendere pubbliche certe argomentazioni.

Quindi voi, vi dovete documentare, dovete uscire fuori da questo loop.

Pensate di sapere e non sapete assolutamente nulla. Non potete sapere il funzionamento di tutto il sistema, perché se lo venite a sapere, il sistema si blocca! Non ci prendono più i soldi e succede il marasma, succede il caos più totale e questo non può accadere!

Quindi, ho fatto questo video messaggio per dire che se volete controbattere il mio post o quello che dico, fatelo con delle risposte sensate, fatelo con degli studi.

Poi se mi portate uno studio che la carne fa bene, mangiare gli animali fa bene, uno studio documentato, uno studio universitario, come può essere quello del China Study ( per chi non sapesse che cos'è China Study andatevelo a leggere così almeno la prossima volta che ne parleranno, sapete di cosa si parla ), uno studio durato 30 anni che dimostra “la carne fa bene, fa bene mangiare gli animali” e soprattutto uno studio che dimostra che “l'uomo è prevalentemente carnivoro”.

Noi abbiamo la mandibola snodabile come i ruminanti e l'intestino di 7 metri come gli erbivori. Le tigri, i carnivori, ce l'hanno corto, questo lo sapete tutti.

Quindi noi siamo carnivori, noi abbiamo gli enzimi per digerire la carne? No, noi non li abbiamo!!!

Informatevi bene prima di parlare, prima di fare gli scienziati, di criticarmi, perché dovete leggere prima di dire certe cose, informatevi meglio, se siete persone intelligenti mi argomentate le risposte, io sono gentile con voi e vi rispondo, da persona colta a persona colta.

Se sono ignoranti, io li cancello e non me ne frega niente, rimarranno nella loro ignoranza!

Grazie a tutte le persone che mi seguono, voi siete il futuro di questa nazione.

Grazie del tempo dedicatomi

Panicolovers

●-------------------------------------------------------------------------------------------●
•I MIEI RIFERIMENTI:
►Web site: https://www.christianpanico.com
►YouTube: http://bit.ly/panicolovers
►FB: https://www.facebook.com/ChristianPanicoOfficial/
►Instagram: https://www.instagram.com/panicoloverslife/
►Steemit: https://steemit.com/@panicolovers
●-------------------------------------------------------------------------------------------●

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60845.74
ETH 2912.93
USDT 1.00
SBD 3.67