Sort:  

In fondo non siamo in tanti, ma tra questi c'è st'imbecille patentata che prenderei volentieri a calci nei denti, perché stimola profondamente i miei istinti peggiori, ogni volta che la vedo mi ribolle il sangue, quella volta superò di brutto il segno, enrando nella zona del non-ritorno, dove puoi fare quello che ti pare, ma non torni più indietro, oltretutto non ha neanche la mentalità e la capacità per farlo, perché le manca il neurone della comprensione della propria stupidità e bestialità, anzi, devo smetterla di paragonarla agli animali, perché si potrebbero offendere loro

Ho visto di tutto e di più nei condomini. Sia perché ci ho lavorato sia perché @deusjudo facendo l'amministrazione mi racconta degli aneddoti assurdi!
C'è troppa gente strana in giro, meglio soli! :P

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63816.85
ETH 3134.82
USDT 1.00
SBD 3.86