You are viewing a single comment's thread from:

RE: E adesso??

in #ita4 years ago

Io ti rinnovo i miei complimenti per la perseveranza e la grande passione che hai avuto.
Complimenti vivissimi.

Io leggerò qualsiasi cosa tu scriverai in futuro, come sempre, devo ammettere però che un'idea mia ce l'ho : un sequel secondo me varrebbe la pena di essere raccontato solo se a Fabrizio succede qualcosa di importante (tipo non sta più insieme a Gaia) sennò la storia è bella finita così. Un prequel invece potrebbe essere interessante: (ti lancio un idea così, magari ti ispira) un racconto Intrecciato da quando Fabrizio e Greta si conoscono fino al momento della tua storia e parallelamente Gaia e qualcosa sulla vita passata.

D'altro canto, sapendo qualcosa in più su di te, una meritata pausa prima di una nuova avventura sarebbe più che salutare (magari nel frattempo ti puoi appuntare le idee che passano).

Posted using Partiko Android

Sort:  

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la storia si potrebbe considerare anche chiusa, mentre qualcosa antecedente può essere effettivamente realizzato, organizzo qualche idea e vedo cosa può venire fuori, grazie ancora per il orezioso supporto fornitomi come al solito, ricarico le pile e provo a buttare giù qualcosa di decente, buona giornata e buona !BEER

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 62877.62
ETH 3140.75
USDT 1.00
SBD 3.89