You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Torre di Galata - Istanbul

in #ita5 years ago

Mi mancavano i tuoi post!
Molto interessante come sempre leggere le tue informazioni e vederle corredate da tante belle foto.
Sei sempre capace di trasportarmi con la mente nel posto di cui parlo e incuriosirmi.
Bellissima la sera illuminata.
(bellissimo il panda street art della prima foto!).

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie cara, meglio parlare di viaggi rispetto al penultimo sull'alluvione, molto più triste 😥. Sono le due foto che preferisco anche io, quel panda mi piaceva un sacco e le foto di sera sono sempre le mie preferite! Sono contenta che apprezzi i miei post sui viaggi e di portarti con me virtualmente in quei luoghi! Grazie di cuore!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63055.19
ETH 3036.28
USDT 1.00
SBD 3.71