You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa ve ne fareste di un Castello? - What would you do with a castle? [IT-EN]

in #ita6 years ago (edited)

Leggendo il tuo post mi è parso di vedere i miei pensieri messi nero su bianco!!!! :@ però so la mia passione da dove è venuta : dalle storie di Camelot, il mondo di re Artù e i libri di Jack White.
Negli ultimi anni quando ho potuto sono andata in giro per la Toscana a girare i castelli, visto ne è piena. Son ben lontana anche io dall'obiettivo che mi son fissata, ma son contenta di quello che ho fatto.
Ad oggi due dei più belli da me visti sono il Castello di Brolio e il Forte di San Leo. Veramente spettacolare!
(Visto la recente entrata di spi su Facebook, se mi trovi ho due album intero di posti in giro per la Toscana e i bellissimi castelli visitati).

Ovviamente quando guardo un castello la mia testa viaggia nel periodo storico del medioevo, il mio preferito, più per la storia in sé per sé, ma per le storie dei libri su quel periodo

Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori,
le cortesie, l’audaci imprese io canto

Le parole di Ariosto trasmettono il mio pensiero.

Se ne avessi uno io? Beh mi piacerebbe fare feste a tema in costume! Si decisamente!

Sort:  

Che belli i Castelli in Toscana sì!! A parte che è una delle mie regioni Italiane preferite, son stato in qualche posto..ad esempio San Gimignano....che spettacolo!!!!!!!!!!!
Devo andare a scovare la tua pagina facebook per vedere gli album, la mia è abbastanza riconoscibile...ci son mille foto del mio gruppo e quasi neanche una mia...eheheheheh
Bellissime parole, ottimo pensiero!
Le feste a tema ci starebbero alla grande! :D
In bocca ala lupo per il tuo obiettivo e grazie per il tuo interessantissimo intervento!

Due album ''girovagando per la Toscana'' (: un aiutino :P

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63866.68
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.87