You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' il momento di farsi sentire

in #ita6 years ago

Sarò ripetitiva..ma sei un grande capitano, una gran bella persona e quello che fai anche se ti sembra piccolo è notevole! Per tutta la comunità e soprattutto per i pesciolini.
Così come @ciuoto, @niccolini e @voiceoff, e qualche d'un altro. E non possiamo fare altro che ringraziarvi e prendere esempio da voi.
Se non ci aiutiamo davvero nel momento del bisogno, quando si deve fare?

siccome io penso poco per me c'era un bel giro di scrocconi del voto automatico

@ciuoto concordo

Sort:  

il fatto che tu sia d'accordo con me cosi spesso non depone a tuo favore :D

E vai, un altro "colpo basso", un grande capitano, una gran bella persona, i complimenti molto aperti mi fanno vacillare, anche in un'età che non è più tenera, ma mi fanno molto piacere, è inutile nasconderlo.
Lo schema di Steemit incoraggia molto, in un certo senso, all'altruismo, per cui non è molto difficile essere propositivi nei confronti degli altri, con l'unica condizione di mettersi nella giusta ottica, io cerco semplicemente di farlo.
Ti ringrazio per le belle parole che mi hai rivolto, e per il tuo prezioso intervento, e ringrazio anche @ciuoto, @niccolini e @voiceoff per il supporto indirizzato nei vostri confronti.

@pawpawpaw mi hai rubato le parole! Concordo con quanto hai scritto!
Sicuramente avere dei maestri da seguire può aiutarci a comprendere al meglio tutto e come muoverci! Poi ricevere consigli, feedback o qualsiasi scambio di parola mi aiuta molto a migliorarmi e spero anche nei prossimi tempi di avere più tempo da investire in questa piattaforma, in modo da interagire anche molto di più!
Quindi ringrazio tutti quelli che ci stanno sostenendo già sopra citati e anche altri! grazie!

E' un dovere/piacere quello di seguirvi, è la continuazione di quello che abbiamo ricevuto al nostro ingresso su questa piattaforma, ti assicuro che non stiamo facendo nulla di eccezionale se non di continuare questa sorta di "tradizione".

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60180.31
ETH 3001.45
USDT 1.00
SBD 3.64