You are viewing a single comment's thread from:

RE: Eccoci qua, andiamo con il primo cd!!!

in #ita6 years ago (edited)

Il mio primo pensiero? ha iniziato col botto, è il cantante preferito di mia madre
Da buona ignorante quale sono, collego subito e solo George Michael a Last Christmas.
Ero sicura che la tua idea mi sarebbe piaciuta e non hai smentito la mia opinione su di te.

Ps.

4 o 5 custodie sono risultate sprovviste del loro contenuto, per mia somma sorpresa ed incazzatura, in quanto non ho la minima idea di dove effettivamente possano essere finite

Porca paletta!

Sort:  

Sono passati diversi anni, da quando compravo i cd, per cui ultimamente si viaggia a chiavette USB, e questi cd sono proprio scomparsi, nel senso che sembrano davvero scomparsi nel nulla, però non si sa mai, magari potrei aver dimenticato qualche luogo ancora inesplorato.
Grazie mille per il tuo interessante commento e per il tuo gradito passaggio da queste parti, cara @pawpawpaw.

Io sono tra quelli che ancora adesso compra cd :)

Fai molto bene, ammetto che ultimamente sto trascurando un po' la musica, non ascolto con l'assiduità di un tempo la radio, non acquisto cd da tempo, insomma sono un po' trasandato per le ultime annate, e rivelo un piccolo spoiler, non ci sarà nulla di molto recente, se non ricordo male siamo su anzianità minima di 10 anni, ma forse anche più, per il cd più recente.

Va beh dai, diciamo anche che negli ultimi 10 anni anche la musica si è lasciata andare, è diventata trasandata. Perciò nei tuoi post ci sarà solo della bella musica :)

Grazie mille della fiducia, mi costringi ad uscire domani notte con il secondo post sui cd!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59274.49
ETH 2983.07
USDT 1.00
SBD 3.75