Aggiornamenti dal terrazzo! + GiochinO!!!

in #ita6 years ago (edited)

Aggiornamenti dal terrazzo!

Oggi mi sveglio con l'intento di finire il lavoro iniziato ieri mattina, ovvero la divisione del famoso sciame che ormai è diventato ben più di una famiglia!
EccoIMG_20180619_132226_1.jpg

Inizialmente pensavo fosse grande da riempire due arnie, invece dopo la seconda mi rendo conto che ancora c'è una grande mole d'api...

IMG_20180619_150816.jpg

Ora possiamo fare un bel gioco tutti insieme, "il gioco delle tre casse"!
Tutti conosciamo il gioco delle tre carte quindi non c'è bisogno mi dilunghi con le spiegazioni, invece che la carta, dovrete indovinare dov'è la regina, ebbene si la famiglia originaria è una, quindi al momento c'è solo una regina, ma non è detto si trovi nella cassa iniziale, in questo momento non lo so nemmeno io dove possa trovarsi, oggi e ieri c'era troppo caos per cercarla!!

Quindi via!!!

Sapremo il responso solo durante le prossime avventure!!!


Tutte le foto sono di mia proprietà


Ps.. IL PREMIO SARA' GHIOTTO!

Sort:  

io la butto lì e dico quella centrale

ma un pronostico buttato cosi??
io dico l'azzurra

Se avete seguito la ventilazione e qualche altro post, magari non risulta cosi difficile!! ( anche io sto in difficoltà!!)

Allora io voto quella a destra, così chiudo il cerchio 😜

I primi due commenti escludevano quella a destra, quindi io voto quella.
Immagine.png
Spero di vincere, dato che sono molto goloso di miele!

Opto per quella centrale!
E voglio le prove eh, non si ammettono imbrogli!
Chiameremo la regina su discord XD

Ahahahahah, sarà la prima regina con la spunta "verified"

Non ho dubbi che il premio sarà ghiotto davvero, lo lascio fare a te il giochino delle tre casse, mi fido ciecamente che indovinerai quella giusta!!!

ahahahah ma no cosi non vale!!!!!

Mmmh. Sono indecisa su quella centrale o quella a destra.
Dico quella centrale.
Speriamo bene!!

Se ho ben capito dai post precedenti, quelle che ventilano sono quelle che stanno vicino alla regina e spingono l'aria carica di ormoni verso le sorelle.
Ma da ignorante dalle foto non riesco a capire. Mi butto votando la centrale :)

Risposta più che ponderata, altro che buttarsi!!!!

( feromoni, non ormoni!!!)

Passate 24ore, chiudo la possibilità di rispondere!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69849.38
ETH 3709.01
USDT 1.00
SBD 3.73