Powerup +2!

in #ita5 years ago (edited)

Altri due sciami catturati durante la giornata odierna e trasferiti proprio poco fa in apiario!
La nuova postazione sta prendendo forma solo ed esclusivamente con sciami catturati, o meglio presi dal mio amico apicoltore. (ormai ha tutte le famiglie in piena febbre sciamatoria, credo che questa situazione andrà avanti per un poXD!)

P1070354.JPG

P1070358.JPG

Due sciami vicinissimi

P1070359.JPG

Non mi resi conto inizialmente della mole d'api che formavano il primo sciame, ovvero quello raccolto con la cassetta blu.
Divenne però chiaro dopo pochi minuti che il numero d'api era superiore a quello che avrebbe potuto sostenere il portasciami.

Dalle foto non si vede, ma anche all'interno della cassetta era pieno di api.

P1070368.JPG

Ho preso la decisione quindi, di trasferire le restanti api insieme al secondo sciame.

P1070370.JPG

P1070399.JPG

Con l'arrivo della sera, mi è stato possibile infine trasportarli fino al mio apiario.

P1070406.JPG

Per chiudere l'acacia sta arrivando!!!!!
P1070395.JPG

Alla prossima!!


Tutte le foto sono di mia proprietà


banner_phage93_edit.png
Immagine di mia proprietà, realizzata da @pab.ink un ringraziamento speciale al team di @DaVinci.art

Sort:  

Sarai il più grande produttore di miele de Roma

Posted using Partiko Android

Questo lo puoi dire forte!!!! L'unico che mi darà problemi è il mio presidente di associazione, lui ne ha veramente tante!! (è anche uno tra i più bravi in circolazione)

Vedrai quando vorrò comprare il miele e mi implorerai di pagarti in ADA! 😂

ahahahhaha già vedo la luna!

Hi, @phage93!

You just got a 13.74% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70884.24
ETH 3570.27
USDT 1.00
SBD 4.76