You are viewing a single comment's thread from:

RE: Shrimp Farm: guadagnare crypto con...i gamberetti virtuali

in #ita5 years ago

lol io ho un po di tron dog XD un giorno apriremo un piccolo ritrovo per questi cryptoesserini scammosi ( lunga vita a justin sun!)

Sort:  

ho visto che i l'app tron dog ha un botto di utenti attivi..ma come funziona nello specifico?

mha diciamo che non ho ben capito come fanno a divertirsi i cinesi con queste applicazioni, ma credo che li trovino mercato..
Inizialmente compravi un negozio con (x) tron e potevi rivendere i tuoi cani sempre per altri tron agli utenti che potevano comprarli e farli salire di livello, questo comportava un aumento della rarità e delle variazioni al cane per quanto riguarda l'aspetto. Poi credo potevi accoppiarli e ti davano incroci diversi tipo quelli di eth. La cosa buona era che spendevi 1000tron ti ritornavano i 1000 + i dog più altre coin tipo gifto e le altre associate all'ecosistema tron..
Morale io feci tutto il giretto ponzi iniziale e poi mi presi le coin e mo i cani stanno ancora li
:(
Urge un ritrovo per cryptorandagi

( ti parlo che ormai è passato un anno credo..)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 67330.50
ETH 3103.66
USDT 1.00
SBD 3.78