Sort:  

Si infatti! Ma era uno spettacolo multisensoriale in generale, una cosa da fare certamente se si visita la città.

volevo portare mio padre in Portogallo quest'estate, ma non ho ancora ben deciso la meta, consigli? Anche a grandi linee se magari sei stata sia nella zona di Porto che di Lisbona

Io non sono stata a Lisbona, ma so che è una bellissima città, anche se c'è da scarpinare parecchio perché si arrampica tanto. Su Porto ti posso dire che ha il fascino della città fluviale ma sfocia sull'oceano, il centro storico è piccolo e molto carino, e la sua posizione nel nord del Portogallo la rende strategica, se si ha più tempo, per girare i dintorni, tipo Guimaraesh, Aveiro, ecc o addirittura per spingersi verso il nord-ovest della Spagna, in Galizia, famosissima per i frutti di mare, o verso Santiago de Compostela. Chissà che non mi venga voglia di fare un post sul mio viaggio...
Spero di esserti stata utile, in caso contattami pure in chat discord!

Molto utile!
Se riesco ad organizzare ti scriverò sicuramente per qualche diritta!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63506.20
ETH 3065.87
USDT 1.00
SBD 4.04