Quella preghiera d’amore

in #ita6 years ago (edited)

Oggi vi presento una piccola storia di un amore non corrisposto, di quelle storie che accadono tante volte; ma questa storia ho tentato di presentarla sotto forma di poesia. Ho imparato la lingua italiana tante anni fa che devo pratticare molto; ma questa poesia è stata pensata in italiano. 


Poveri! poveri occhi!

quegli occhi che ti pregavano

Guardaci!, guardaci!

Ma tu non hai mai sentito 

Come morivano d’amore per te.

non hai mai vissuto

in quei sogni d’oro con me.

Non hai mai visto

il tuo riflesso in me 

tu,eri cieco al mio amore

ma io,non ho mai trovato una ragione

per non stare con te

E adesso so, che non hai conosciuto questa preghiera d’amore.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 64693.66
ETH 2975.51
USDT 1.00
SBD 3.70