You are viewing a single comment's thread from:

RE: Anime predestinate

in #ita5 years ago (edited)

Macchecosèquestameravigliaaaaa!!!
Congratulazioni per il nuovo membro della famiglia, è meraviglioso!!!
...certo che la signora che dopo solo due giorni pretende che il gatto non sia impaurito e lo riporta indietro di felini non ne capisce proprio nulla! Anche il mio nuovo micino inizialmente se ne stava spesso nascosto, ma nel giro di un mese è diventato il boss della casa!
Ciao Gino, fai tante coccole alla mamma, siete fatti l'uno per l'altra! E non torturare troppo Michonne!

Sort:  

Ci vuole tempo con loro è normale, così come serve a noi quando traslochiamo, cambiamo lavoro o più semplicemente pettinatura o auto. La "signora" che di signora ha poco e nulla, non so cosa si aspettasse, ma meglio così. Ora Gino è con me e sta diventando sempre di più un gatto coccolone, coraggioso e malandrino. E serve tempo anche a michonne per accettare l'invasione dei suoi spazi.
Stanno imparando a convivere, per me posso usare tutto il tempo necessario, l'importante è vederli sani e felici entrambi.

Posted using Partiko Android

Mi hai fatto ricordare il nascondiglio preferito del mio micino (che si chiama Nemo) nei primi tempi: ho scoperto grazie a lui che nella colonna del bidet e del lavabo ci sono degli incavi!!! Ho dovuto riempirli di palle di carta, perchè recuperarlo da li (che comunque è un posto freddo e umido!) era un'impresa!!!
Vedrai che impareranno la convivenza, Michonne e Gino. Avranno un loro equilibrio nel giro di qualche mese.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61726.60
ETH 3041.60
USDT 1.00
SBD 3.86