Pensieri sulla porta di casa

in #ita6 years ago

Avvolte vengo avvolta da un velo di malinconia che mi culla tra le sue braccia per un po’..

Viene così. Senza chiedere permesso.

Oggi è un giorno di festa eppure io sono malinconica.
Direi triste, ma è una sensazione strana. Non so cosa sia o forse in fondo al cuore lo so, ho ricevuto una fotografia che mi ha praticamente innondato il cuore di felicità e tristezza.
Il tempo passa troppo velocemente e in queste occasioni mi sento soffocare.

Mia mamma mi ha fatto troppo emotiva, e gli emotivi sulla terra vivono male.

Sto in questo stato perché il mondo è pieno di accadimenti che caricano il mio inconscio, sembrerà strano per molti di voi.
Ma guardare il telegiornale mi crea ansia, vedere un film drammatico mi fa venire incubi, sapere del tumore di Nadia Toffa mi intristisce per il suo stato.
Insomma ogni cosa che mi circonda mi crea agitazione, sofferenza e tristezza che accumulo e nel momento di spensieratezza viene come un vortice.
E io rimango soffocata.

Ma per poco. Mio figlio viene a salvarmi ogni volta.

Avvolte vorrei spengere L’emotività per un istante e dire...

Che si fotta.

7FD536B0-F80D-4EA7-A65A-54C7E3092387.jpeg
Fotografia di mia proprietà

Sort:  

Ti capisco, perchè anche io sono un incubatore di emozioni che poi raggiunto il limite, esplodono.
Purtrollo l'emotività non ha un interruttore, quindi concentrarsi su altro (i figli sono un'ottima distrazione) aiuta molto ;-)

Posso dire che palle essere emotiva?

Comunque grazie per il tuo commento 😊

Ahahah.. certo che puoi!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86